Cinque giorni con la festa della birra e della cultura ceca. Oggi al “Curvone” torna Let It Beer

di 

22 settembre 2015

PESARO – Dal 23 al 27 Settembre torna per il quarto anno consecutivo il Let It Beer, la festa della birra e della cultura Ceca organizzata dall’associazione culturale On Stage in collaborazione con Ristorantino-birrera L’Hospoda e con il patr11ocinio del Comune di Pesaro in piazzale Agide Fava (Curvone). La manifestazione vanta il prestigio di essere il più grosso evento d’Italia dedicato esclusivamente alle birre provenienti dalla Repubblica Ceca. Prestigio grazie al quale ogni anno tantissimi appassionati da tutta la nazione decidono di fare tappa a Pesaro. Durante i 5 giorni di evento, oltre alla possibilità di degustare più di 20 tipi di birra artigianale Ceca ad un prezzo veramente vantaggioso, sarà possibile mangiare nello stand dedicato alla cucina tipica Praghese e provare nuovi piatti della loro tradizione. Per i più affezionati al cibo locale però ci sarà un’ampia scelta tra: piadina romagnola, panini, frittoria, street food vegano e per finire dolci e waffle. Ogni giorno a fare da cornice all’evento ci saranno concerti, spettacoli, tornei, djset e mercatini.

Let it Beer - Festa della birra ceca

Let it Beer – Festa della birra ceca

Ad aprire le danze Mercoledì 23 alle ore 22 gli special guest: Banda Bucolica, uno dei migliori gruppi attualmente in circolazione in Italia. I tornei che saranno proposti sono di calcio balilla in collaborazione con la Federazione Italiana Calcio Balilla (FICB) e di Beer-Pong, un gioco importato dall’america che sta facendo molta tendenza anche in Italia. La manifestazione aprirà le proprie porte tutti i giorni dalle 17.30 in poi, ad esclusione di Giovedì 24 (Festa del nostro patrono) e Domenica 27 dove sarà proposto un pranzo tipico Ceco su prenotazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>