Tennis Tavolo: buona la prima per i Sorci Verdi all’Open di Senigallia

di 

22 settembre 2015

PESARO – E’ iniziata la stagione agonistica 2015/16 di tennis tavolo. Domenica 20 settembre si è svolto  a Senigallia il primo torneo open veterani/seniores, con i Sorci Verdi Pesaresi presentatisi in forze.

Primo torneo Open di Senigallia

Sorci Verdi al primo torneo Open di Senigallia

Nonostante la preparazione ancora non al top tutti gli atleti hanno ben figurato contro avversari di alto livello tecnico. Tra tutti un plauso a Filippo Andreani che dopo aver passato il girone iniziale senza difficoltà ha dimostrato di aver fatto un salto di qualità arrendendosi per 3 a 2 solo contro  Carlo Castelvetro, ora quarta categoria ma che è stato tra i primi cento in Italia. Castelvetro che è arrivato secondo alle spalle di Luciano Massi.

Per la categoria femminile le sorcine hanno combattuto e lottato ma contro Angela Conti non hanno potuto nulla. Secondo e terzo posto per Fusillo e Cantaro.

Da lunedì riprendono gli allenamenti e i corsi sia per bambini che per adulti/amatori presso il vecchio palazzetto dello sport in via dei Partigiani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>