A Novilara c’è il nuovo sportello Cna per pensionati, assistenza sanitaria e fiscale

di 

23 settembre 2015

PESARO – Servizi alla persona, assistenza sanitaria, assegni familiari, dichiarazione dei redditi, pensioni di anzianità, regolarizzazione delle posizioni contributive, consulenza medico-legale, infortuni sul lavoro, certificazione Isee, successioni ereditarie. Su tutti questi argomenti, che riguardano la vita di molti cittadini, nasce lo Sportello informativo Cna, un vero e proprio servizio di consulenza che sarà inaugurato sabato 26 settembre in occasione dell’apertura del Punto d’ascolto di Novilara del Quartiere 3 Colline e Castelli.

Il Punto di ascolto della CNA, che svolgerà la propria attività nella ex Sede della Delegazione di Novilara, si avvarrà del contributo di esperti e sarà in grado di fornire ai cittadini ed ai pensionati tutta una serie di risposte, soprattutto in merito al welfare; all’assistenza fiscale  e alla consulenza in materia di posizioni contributive e pensioni.

Lo sportello gestito dall’associazione CNA Pensionati ha come finalità, a titolo gratuito, quello di fornire un ventaglio ampio e qualificato di consulenza riguardi alle tematiche più sentite dai cittadini e dalle imprese locali. L’inaugurazione dello sportello si terrà sabato 26 settembre (ore 10), alla ex Sede della Delegazione di Novilara.

Saranno presenti gli assessori Antonello Delle Noci ed Enzo Belloni in rappresentanza del Comune di Pesaro. Il consigliere regionaleAndrea Biancani, il presidente del Quartiere 3 “Colline e Castelli” Nicholas Blasi. Per la CNA il presidente di CNA Pensionati Giancarlo Sperindio ed il segretario provinciale, Moreno Bordoni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>