I cani Alaskan Malamute a Baia Flaminia per il quarto “Mare e Monti”

di 

23 settembre 2015

Alaskan Malamute a Baia Flaminia

Alaskan Malamute a Baia Flaminia

PESARO – Anche quest’anno Baia  Flaminia ospiterà  “Mare e Monti”,  la manifestazione che ha per protagonisti i cani Alaskan Malamute. Giunta alla quarta edizione, l’iniziativa organizzata da Se.r.a.m, è in programma sabato 26 e domenica 27 settembre. Durante le due giornate, nello scenario del parco naturale del monte San Bartolo, si alterneranno trekking con i cani, ma anche attività con monopattini e carrelli e tanto altro. All’evento prenderanno parte persone e soci Se.ra.m provenienti da diverse regioni d’Italia, che si caratterizzano per essere non solo dei cultori della cinofilia e del benessere del proprio cane ma anche amanti della natura.

 

Alaskan Malamute sul San Bartolo

Alaskan Malamute sul San Bartolo

Il programma

Sabato 26 settembre

ore 9 – Ritrovo al Resort Baia Flaminia di Pesaro per l’apertura delle iscrizioni;

ore 10 – partenza del trekking in compagnia degli Alaskan Malamute, il cui itinerario si svilupperà sul monte San Bartolo, per una lunghezza di circa 6 km. Durante il percorso ci sarà la possibilità di pranzare insieme in un’area appositamente attrezzata.

Ore 20 – cena a base di pesce

Domenica 27 settembre

alaskan malamute1

Alaskan Malamute per Mari e Monti

ore 9 – al “Campo di Marte“ (di fronte al Resort Baia Flaminia), dove si apriranno le iscrizioni e inizieranno le attività che comprendono sia una passeggiata sul lungomare sia l’avvicinamento alle attività sportive con i cani, in particolare l’utilizzo dei carrelli. In programma inoltre una gara non competitiva di “triathlon”, in cui il conduttore e il malamute si cimenteranno in diverse prove, tra cui l’uso del monopattino, cani cross e conduzione.

Ore 13 – pranzo al Resort Baia Flaminia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>