Ivan Cottini pronto a stupire questa sera con “Un desiderio tra le stelle” a Montemaggiore

di 

26 settembre 2015

Ivan Cottini ed Ario Costa

Ivan Cottini ed Ario Costa

MONTEMAGGIORE AL METAURO – Grande serata, dalle 21, con Ivan Cottini e Tiziana Trafiletti che per tutta l’estate hanno organizzata nei minimi dettagli “Un Desiderio tra le Stelle”. In piazza Italia, a Montemaggiore sul Metauro, sfilata di moda, esibizione degli OperaPop e una giuria d’eccezione con Ario Costa, Alberto Pancrazi, Romina Pierantoni e Daniele Tagliolini.
Il ricavato dello spettacolo, ad ingresso libero, sarà devoluto ad AISM per la realizzazione di un centro d’ascolto dell’Associazione nell’entroterra. Ivan Cottini, il guerriero del Montefeltro, ci aveva parlato di una sorpresa che si avrebbe anticipato. ancora non si 11261977_1627628517490698_8830252_osbilancia, ma dice solo:”Voglio fermare i cuori delle persone, riprendendomi ciò che mi é stato portato via dalla malattia…. A Montemaggiore, io vincerò sulla malattia. Noi abbiamo il grande potere di riprenderci tutto, se vogliamo.”

Che sia la presentazione in anteprima del suo foto-libro di prossima uscita? Per scoprire di cosa si tratta bisognerà aspettare questa sera.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>