Ivan Cottini papà: è nata Viola. La passerella più bella verso la sua Valentina. Le foto

di 

27 settembre 2015

FANO – Se c’è Ivan le emozioni non mancano e lo sappiamo benissimo ma ieri sera si è superato. Alle 22:45 è nata Viola. L’ex modello di Urbania doveva partecipare alla serata “Desideri tra le Stelle” a Montemaggiore sul Metauro ma ad una manciata di minuti dall’inizio, un telefonata. Mamma Valentina era entrata in sala parto, il travaglio era iniziato e Viola stava per nascere.
Ciao Ivan, sei pronto? “Sta nascendo, Viola sta nascendo….vado a Fano, ma poi torno aspettatemi.” e via che è salito in macchia verso il Santa Croce.
The show must go on come si dice in questi casi e lo spettacolo è andato avanti con la sfilata, le esibizioni degli Opera Pop, l’elezione della Miss e tutto ciò che era in programma.
Ivan, a chi assomiglia la bambina? “Alla mamma…purtroppo”, risponde sorridendo Cottini, che caparbio di natura ha mantenuto la promessa.
Aveva promesso che ci sarebbe stata una grande sorpresa sulla passerella di Montemaggiore ma una bellissima causa di forza maggiore ha modificato il piano e, niente paura per Ivan che ne sa sempre una più del diavolo:”La facciamo in ospedale”.
Sarebbe tornato in passerella, perché Viola sarebbe stata la sua cura e così è stata. Con un pubblico ridotto ma emozionantissimo Ivan ha fatto l’uscita dal padiglione C dell’ospedale fanese. Ad accompagnarlo i due modelli che sarebbero stati al suo fianco durante l’esibizione di Montemaggiore. “E’ stata la passerella più bella della mia vita, ne ho fatte tante ma questa è stata la più bella-ancora in piedi commenta il Guerriero-ho il cuore a mille e ora avrò un motivo in più, che è Viola, per rimanere ancorato a questa terra.”
Ivan Raccontaci qualcosa di più sulla piccola, che hai già definito la tua cura.
“Io sono sempre stato in sala parto accanto la mia compagna, poi quando ancora non era nata, ma stava per uscire, mi hanno fatto toccare la testolina e io stavo per cadere. Avevo le lacrime agli occhi, ero emozionantissimo. Questa notte si sono esauditi 3 desideri: stringere mia figlia, aver finalmente la cura e tornare a camminare…tutto in una sera.”
Una serata ricca di avvenimenti bellissimi e di tanta felicità e noi non possiamo che essere felici per questa nuova e bellissima famiglia nata! Congratulazioni Valentina, Ivan e al fratellino Tommi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>