Fano, parcheggiare in centro può costare meno di un caffé al giorno. Le tariffe agevolate del multipiano Vanvitelli

di 

29 settembre 2015

FANO – Da oggi parcheggiare in centro A Fano non sarà più un problema. Il Parcheggio Vanvitelli ha infatti deciso di dare la possibilità ai titolari di attività economiche e professionali, e ai loro dipendenti, ma anche a chi nel cuore della città o nelle vicina zona mare ci vive, di beneficiare di tariffe agevolate per posteggiare la propria vettura all’interno del multipiano.

Parcheggio Vanvitelli

Parcheggio Vanvitelli

Chi sottoscriverà un abbonamento annuale (costo al pubblico 500 euro) riceverà uno sconto del 50% e pagherà solamente 250 euro. In pratica poco meno di 0,70 euro al giorno, nemmeno il costo di un caffè.

Ma i vantaggi non sono finiti perché è stata prevista anche la possibilità di pagare l’abbonamento in 2 rate. In sostanza parcheggiare l’auto al Vanvitelli, per tutti i commercianti e residenti del centro e della zona mare costerà poco più di un caffè al giorno.

“Abbiamo studiato questa convenzione – spiegano i gestori del Parcheggio – perché capiamo le esigenze di chi, tutti i giorni, deve raggiungere il centro storico per lavorare e non può permettersi di spendere chissà quanti soldi per lasciare la propria auto in un parcheggio a pagamento. Vogliamo anche ricordare che la nostra struttura è dotata di videosorveglianza 24 ore su 24 ed è controllata anche da vigilanza privata interna”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>