Sconfitta indolore per la Vis, anche se…. Le FOTO di Filippo Baioni

di 

1 ottobre 2015

PESARO – Sconfitta indolore per la Vis, visto che si trattava di una partita di coppa Italia dal valore relativo. Lo 0-1 di ieri con la Jesina, comunque, è un ulteriore campanello di allarme perché ha dimostrato che la rosa biancorossa non possiede alternative valide ai cosiddetti titolari.

Ma ha ragione Pazzaglia quando dice che il match importante è quello di domenica prossima, sempre con la Jesina ma a campi invertiti. Al Carotti probabilmente giocherà dal primo minuto Giacomo Ridolfi, così come Brighi che è perfettamente recuperato al pari di Rocco Costantino. In rampa di lancio Iovannisci, che mercoledì ha esordito dal primo minuto facendo vedere buone cose dal punto di vista tecnico e anche di personalità.

Al di là dell’aspetto sportivo, ciò che preoccupa di più è l’aria che si respira in città. La contestazione è nei confronti del copresidente Leonardi e non della squadra, certo, però molti giocatori dell’attuale rosa hanno nella testa gli scheletri della retrocessione del campionato scorso. Urge poi una soluzione nei rapporti non proprio idilliaci fra la componente arrivata da Vismara e quella nuova. Vediamo che succede, sperando che la situazione non degeneri.

Ecco le foto di Jesina-Vis di coppa Italia scattate da Filippo Baioni:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>