Ivan Cottini da Barbara D’Urso: è boom di ascolti

di 

5 ottobre 2015

URBANIA – Tre milioni di italiani, oggi pomeriggio attorno alle 17.30, si sono sintonizzati su Canale 5 dove in collegamento dall’antica Casteldurante c’era Ivan Cottini.

Il racconto di 31 anni di vita in 10 minuti, quello che il guerriero del Montefeltro ha snocciolato da casa alla D’Urso e ai telespettatori. Dalla carriera di modello al libro fino alla sua cura: la nascita di Viola lo scorso 26 settembre, il tutto con l’ombra della Sclerosi multipla. Senza dimenticare l’amore per Valentina nato in ospedale, la sospensione – temporanea – delle cure che lo rendevano sterile. Concentrandosi sugli eventi di questo ultimo e intenso anno.

La più amata dalle casalinghe, come si definisce la Barbara nazionale, lo ha invitato nuovamente in studio per una ulteriore puntata. Cottini ritornerà protagonista del daytime del Biscione il 20 ottobre, quando sarà a Milano per le cure al San Raffaele e quindi potrà essere in diretta dagli studi di Cologno Monzese.

Sicuri che la D’Urso non si accontenterà di chiedere a Ivan come sta, e se ha ripreso le cure. Andrà oltre sicuramente, anche perché con le idee del neopapà troverà terreno fertile.

Che forse voglia veramente cimentarsi in un “CarmelitaSmack” come gli avevamo suggerito i giorni scorsi? Lo vedremo. Sicuro che continuerà a raccontare la sua storia per sensibilizzare l’opinione pubblica – e non solo – sulla malattia contro cui combatte con spirito incredibile.

Intanto alle 20.30 del prossimo venerdì sarà ospite di Marta Vescovi all’interno del contenitore “Obiettivo Marche” di Tv Centro Marche, canale 11 del digitale terrestre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>