Da oggi la Vuelle veste Angelico: importante accordo col prestigioso lanificio

di 

7 ottobre 2015

PESARO – La Consultinvest VL Pesaro è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di fornitura ufficiale con il Lanificio Angelico.

Angelico, storica azienda di tessuti di altissima qualità, da molti anni presente anche sul mercato del capospalla attraverso gli oltre 20 negozi di proprietà distribuiti sul territorio nazionale ed internazionale (dal flagship di Milano in Via Dante al punto vendita di Bologna di Via d’Azeglio”, oltre ai negozi di, Doha, Pechino, etc), già sponsor della Nazionale Italiana di Pallacanestro, protagonista ai recenti Europei, vestirà coach Riccardo Paolini ed il suo staff con una collezione realizzata in maniera sartoriale e su misura con tessuti di altissimo pregio e dal design moderno.

Il brand Angelico sarà presente nei Led luminosi dell’Adriatic Arena, sul backdrop interviste, sul sito internet ed in tutti gli strumenti messi a disposizione dalla società bianco rossa.

Alberto Angelico, amministratore dell’omonima azienda commenta così l’accordo: ”Sono già molti anni che abbiamo deciso di utilizzare lo sport ed in particolare la pallacanestro come veicolo di comunicazione dei nostri prodotti. Siamo felici dell’accordo con la Consultinvest Pesaro perché conosciamo Marco da molti anni e consideriamo questa partnership assolutamente strategica per il nostro business”.

Presentazione Marco Aloi (foto Luca Toni)

Marco Aloi ed Ario Costa (foto Luca Toni)

Marco Aloi, direttore operativo della Consultinvest VL Pesaro: “Sono personalmente molto legato alla famiglia Angelico ed in particolar modo a Simona, Massimo ed Alberto, il cui rapporto, va ben oltre quello di partnership. La loro collaborazione e fornitura inoltre arricchirà di ulteriore qualità il progetto di comunicazione che la VL Pesaro intende perseguire”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>