Vis, Leonardi offre a Ferri un “affitto” della totale gestione della Vis. Ma niente vendita di quote. Si aspetta risposta di Ferri

di 

7 ottobre 2015

PESARO – Questo il comunicato ufficiale uscito questa mattina sul sito della Vis Pesaro che sottolinea i giorni di grandi manovre per comprendere la praticabilità di nuovi accordi societari:

Matrimonio Vis e Vismara

L’accordo fra dirigenza Vis e dirigenza Vismara di giugno

“La Vis Pesaro comunica che ieri sera nella sede sociale il copresidente e maggior azionista della società, dr. Leandro Leonardi, si è reso promotore, senza sollecitazione di alcuno, di un incontro con il vicepresidente Marco Ferri.

Il copresidente, in accordo con le altre componenti societarie, ha offerto al vice presidente “un affitto di ramo d’azienda”, più propriamente la totale ed autonoma conduzione tecnica ed organizzativa della prima squadra fino al termine della stagione e con metà del suo contributo che potrà destinare esclusivamente al rafforzamento necessario della squadra. Le parti hanno concordato di risentirsi entro oggi per decidere.

La Vis Pesaro diffida chiunque di affermare di eventuali impegni non mantenuti, a fronte di comunicati ufficiali con cui abbiamo sempre dichiarato l’ indisponibilità alla vendita delle quote”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>