Alla Festa delle Streghe Corinaldo si scalda col concerto gratuito di Morgan & Megahertz

di 

8 ottobre 2015

CORINALDO – Morgan sarà sul palco di Halloween 2015. Sabato 24 ottobre alle 21.30 il main stage di Piazza il Terreno di Corinaldo sarà infatti tappa del “Bio-Electric tour”. Perché una Festa delle Streghe che nel suo 18esimo anno lancia come tema il delirio in tutte le sue più diverse forme il cantautore e già frontman dei Bluvertigo risulta essere protagonista quantomai azzeccato.

M&M manifestoEcco allora servito un concerto “delirante” di Morgan & Megahertz . Un live gratuito che vedrà i due artisti esibirsi in coppia con un repertorio che rappresenta un viaggio attraverso i più noti brani di Morgan e gli omaggi ai mostri sacri della musica internazionale in chiave elettronica che hanno accompagnato i due artisti durante la loro crescita artistica tra i tanti: vedi David Bowie, Depeche Mode, Duran Duran e Kraftwerk. Il cantautore e pluristrumentista milanese noto per essere frontman Bluvertigo e con innumerevoli esperienze radiofoniche e televisive non ha bisogno di presentazioni ed ogni suo live è indubbiamente uno spettacolo nello spettacolo. Megahertz, all’anagrafe Daniele Dupuis classe 1977, è produttore e cantante con influenze come Pink Floyd, David Bowie, Kraftwerk, Franco Battiato, R.E.M., Beatles, Brian Eno e l’elettronica, la club music, gli anni 80, gli Air e i Kraftwerk. In coppia con Morgan, Megahertz si occupa dei sintetizzatori, basso elettrico, dei cori e del theremin, strumento che pochissimi sanno suonare in Italia.

Tante altre le novità che lo staff “Halloween – la Festa delle Streghe” ha in serbo per l’edizione della maggiore età che prenderà il via proprio sabato 24, come da tradizione alle 17.17, accogliendo streghette e mostriciattoli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>