Investe un’anziana in carrozzella e altre due donne e poi scappa: è caccia al pirata della strada

di 

8 ottobre 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Alle 19 circa di oggi a San Giovanni in Marignano, sulla corsia nord della SP 17 cha da Cattolica porta a Morciano di Romagna, un’autovettura Citroen Xara bianca ha investito sulle strisce pedonali 3 donne: una badante, una signora sulla sedia a rotelle e un’amica della signora invalida. Il conducente si è poi dato alla fuga. Nessun testimone è riuscito a rilevare il numero di targa, anche se hanno potuto constatare si trattasse di un’auto con targa antecedente alle attuali.

Subito chiamati i soccorsi, sono intervenute sul posto 3 ambulanze del 118 e l’automedica. I danni fisici maggiori dovrebbe averli riportati la signora invalida che è stata a lungo soccorsa dai sanitari prima di trasportarla all’ospedale di Riccione in codice rosso.

L’incidente si è verificato sulle strisce pedonali che attraversano la strada provinciale, divisa in due corsie separate da un rialzo centrale, proprio di fronte al Brico Center di via Al Mare a San Giovanni in Marignano.

La corsia nord, che dall’autostrada porta verso Morciano di Romagna, è rimasta bloccata a lungo per favorire gli operatori a prestare soccorso e della Stradale di Riccione per i rilievi del caso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>