Fan Dialetto, annullata la serata in Piazza XX Settembre. A Urbino niente Sport Festival

di 

10 ottobre 2015

Fano piazza XX Settembre

Fano piazza XX Settembre

FANO – Annullata la serata di Fan dialetto. In presso piazza XX Settembre, che prevedeva una serata musicale con la Borghetti Bugaron Band, e la presentazione del film GLI SBANCATI 2 di Herry Secchiaroli, e che rientrava nella programmazione della settimana dialettale FAN DIALETTO, è stata cancellata per evidenti motivazioni metereologiche che non ne permettono la realizzazione.

Intanto la Proloco di Fano, a chiusura di questo primo passo per la salvaguardia del dialetto fanese, vuole complimentarsi con la direzione artistica e nello specifico con Nicola Anselmi il quale ha saputo coinvolgere appieno i tanti artisti locali che in più ruoli si adoperano per tale patrimonio, con Ermanno Simoncelli, prezioso collaboratore e cultore del vernacolo fanese, ringraziare tutti gli attori, scrittori, artisti in genere intervenuti nelle varie serate ed infine tutti i locali fanesi che si sono resi disponibili a tale importante manifestazione.

La Proloco cercherà, nel tempo di impegnarsi per salvaguardare questo bene immateriale cercando di supportare, anche attraverso questi eventi, coloro che si adoperano per la salvaguardia del dialetto.

Niente URBINO SPORT FESTIVAL

L’amministrazione comunale di Urbino ha annullato causa maltempo lo Sport Festival, kermesse con le varie società sportive della città ducale fissata per domani, domenica 11 ottobre, dalle 15 alle 19 in centro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>