Dreams Road, la trasmissione Rai del pesarese Emerson Gattafoni fa tappa a Cagli col Maestro Mariani

di 

10 ottobre 2015

Dreams Road, Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni girano il mondo in moto

Dreams Road, Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni girano il mondo in moto

CAGLI – Dreams Road è un programma trasmesso da RAI 1 che racconta spazi, culture, genti, musiche attraverso il viaggio. Il pesarese Emerson Gattafoni è l’ideatore e conduttore della trasmissione e, assieme alla sua partner Valeria Cagnoni, ad ogni puntata porta in luoghi affascinanti in Italia e nel mondo, in sella ad una moto. Il pubblico ha potuto conoscere ogni angolo del pianeta: meraviglie paesaggistiche, strade da sogno e incontri speciali. Il successo della trasmissione è costante, con puntate che hanno raggiunto 1,5 milioni di telespettatori.

Ora si stanno preparando le puntate che andranno in onda nei prossimi mesi con un itinerario fra Nuova Zelanda, Israele, Stati Uniti, Svizzera, Francia. La puntata dedicata all’Italia sarà girata nei luoghi di origine di Emerson Gattafoni. Un viaggio a bordo di due moto Ducati alla scoperta delle eccellenze del nostro territorio: Pesaro con Casa e Teatro Rossini, Urbino perla del Rinascimento, Cagli e il suo Teatro fino alle magiche Grotte di Frasassi.

Il Maestro Mario Mariani

Il Maestro Mario Mariani

La troupe di Dreams Road sarà a Cagli la mattina di mercoledì 14 ottobre. Al Teatro Comunale Emerson Gattafoni incontrerà il maestro Mario Mariani, pianista, compositore colonne sonore, organizzatore di eventi noto a livello internazionale. Dopo una conversazione con il conduttore, Mariani si esibirà in un’originale performance musicale.

Sandro Pascucci, direttore dell’Istituzione Teatro Comunale, esprime la sua soddisfazione: “Il nostro Teatro, sede di residenze artistiche con grandi artisti, sarà ripreso dalle telecamere di RAI 1 e visto a livello nazionale. Un’occasione che ci onora e ci stimola a lavorare con impegno per assicurare sempre una proposta di qualità”.

La puntata di Dreams Road dedicata alle Marche e a Cagli andrà in onda il 3 gennaio 2016 su RAI1.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>