L’Alma cerca la lode con la Samb: al Mancini scontro fra titani

di 

10 ottobre 2015

Alma Juventus Fano: l'abbraccio fra tifosi e squadra

Alma Juventus Fano: l’abbraccio fra tifosi e squadra

FANO – Dopo aver fatto 30 in fatto di risultati utili consecutivi, l’Alma cerca la lode. Superderby domani al Mancini di Fano, con i granata di mister Alessandrini, primi in solitaria del girone F di serie D, ad ospitare la Sambenedettese di Beoni, corazzata costruita per vincere reduce, però, dal roboante ko interno col Monticelli.

Alessandrini dovrà fare a meno del centrale Torta, fermato da infortunio muscolare. Al suo posto, nella difesa a quattro davanti a Ginestra, dovrebbe giocare ancora Mei, calciatore che in questo scorcio di stagione pare rinato. In mediana, ai lati di Lunardini, Borrelli e Sivilla, con Falsaperla ad agire dietro alle punte Gucci e Sivilla.

Sambenedettese che viene da una settimana complicata. I 550 biglietti per il settore ospiti sono andati letteralmente a ruba – a proposito, domani ai botteghini del Mancini sarà vietata la vendita ai residenti in provincia di Ascoli Piceno – a testimoniare un’incredibile vicinanza della piazza, nonostante il 4-5 di domenica scorsa abbia fatto rumore e non poco. Il presidente Fedeli ha richiamato i giocatori a prendersi le proprie responsabilità, ricordando al contempo che le squadre di mister Beoni normalmente si esprimono meglio fuori che in casa. Ha pagato i rimborsi spese promessi, riservandosi, comunque, di prendere scelte drastiche in caso di mancata reazione. Dal campo nessun problema, col tecnico ex Rieti che potrà attingere dall’organico al completo. Probabile il 4-2-3-1 come modulo di base, con Bonvissuto supportato da Titone, Sabatino e Pezzotti.

Sarà il 13esimo derby fra granata e rossoblù a disputarsi al Mancini. Arbitra Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo, assistito da Marco Della Croce di Rimini ed Ernesto Cristiano di Cesena. Inizio fissato per le 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AJ FANO (4-3-1-2)
Ginestra; Marconi, Nodari, Mei, Bartolini; Borrelli, Lunardini, Favo; Falsaperla; Gucci, Sivilla. All. Alessandrini

SAMBENEDETTESE (4-2-3-1)
Cosimi; Tagliaferri, Salvatori, Consonna, Montesi; Trofo, Barone; Titone, Sabatino, Pezzotti; Bonvissuto. All. Beoni

ARBITRO
Gariglio di Pinerolo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>