Arriva lo Sportello Servizi per le Imprese. Consulenze gratuite grazie a Confapi

di 

12 ottobre 2015

PESARO – Presentata questa mattina, nella sala Rossa del Comune, una nuova iniziativa di Confapi Pesaro Urbino: lo “SPORTELLO SERVIZI PER LE IMPRESE – UN PUNTO DI ASCOLTO”, a disposizione dei propri associati e dell’intero territorio, per consulenze nei seguenti ambiti:

  • Consulenza in Credito e Finanza d’Impresa

  • Consulenza del Lavoro e Sindacale

  • Consulenza Legale

  • Consulenza in Ambiente, Salute e Sicurezza-Qualità sul lavoro

  • Consulenza in ambito Energetico

  • Consulenza Societaria e Fiscale-Tributaria

  • Consulenza Assicurativa

  • Consulenza in Marketing e Comunicazione

I responsabili dello Sportello Servizi per le Imprese

I responsabili dello Sportello Servizi per le Imprese

Il progetto nasce per dare sostegno e supporto alle piccole e medie imprese. Lo scopo è quello di mettere a disposizione, di tutti gli imprenditori che ne abbiano bisogno, un pool di professionisti di altissimo livello, per rispondere in tempo reale alle varie problematiche che quotidianamente si pongono nella gestione di un’azienda. Il gruppo è formato da consulenti con spiccate peculiarità nei diversi ambiti, in modo tale che i singoli quesiti vengano valutati con la massima competenza, garantendo una risposta specifica per ogni esigenza. Inoltre, dal momento che frequentemente una problematica riguarda più settori, l’interazione fra i consulenti permetterà di affrontare ogni problema in maniera globale.

Il servizio gratuito avrà una cadenza quindicinale e il singolo imprenditore potrà registrarsi sul sito di Confapi Pesaro Urbino www.confapipesaro.eu, richiedendo un appuntamento per incontrare il professionista dedicato, al quale porre le proprie domande e i propri quesiti. Tutte le aziende, associate e non, sono invitate a utilizzare questo nuovo servizio e valutare la validità del progetto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>