Camper in fiamme: grave il titolare di un parcheggio

di 

12 ottobre 2015

CATTOLICA – Grave incidente a Cattolica, davanti alla Coop, precisamente in via Torconca, dove stamane verso le 11 si è incendiato un camper. All’interno il proprietario, che tra l’altro è uno dei soci dei parcheggi privati che in estate vengono affittati ai vari alberghi cattolichini, che ha provato in ogni modo di spegnere l’incendio senza riuscirvi. Anzi si è ustionato in varie parti del corpo, tant’è che – oltre ai vigili del fuoco arrivati per domare le fiamme – è dovuta intervenire un’ambulanza del 118 di Riccione la quale ha subito allertato l’automedica.

Viste le condizioni dell’uomo, si è visto necessario il trasferimento all’ospedale Bufalini di Cesena, specializzato nel trattamento delle ustioni, tramite l’eliambulanza che però è dovuta atterrare nel campo di baseball della vicina Riccione.

Al vaglio degli inquirenti le cause del rogo, anche se va detto che all’interno del camper erano presenti tre bombole del gas di dimensioni ingenti, e quindi la situazione poteva degenerare ulteriormente.

Sul posto anche i carabinieri di Cattolica.

LE FOTO DI BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>