Choco Urvinum: la risposta del Ducato all’Eurochocolate di Perugia

di 

13 ottobre 2015

Choco Urvinum

Choco Urvinum

URBINO – Sarà la risposta ricercata e altamente artigianale di Eurochocolate di Perugia. A dirlo l’assessore agli eventi della città ducale Maria Francesca Crespini. Questo fine settimana il centro storico ducale sarà tutto dedicato ai più golosi, con laboratori, cooking show, esposizioni e degustazioni naturalmente da abbinare a del buon vino di visciole o vin santo.

“Per noi sarà anche una bella vetrina per presentare Urvinum, evento ormai consolidato in programma per fine novembre”, spiega l’assessore. Ma come nasce questa due giorni all’insegna del cioccolato? “Una proposta che ci è arrivata da ChocoMoments e che abbiamo ritenuto valida e  che conquisterà tutti”.

Rendere movimentato il prossimo fine settimana con laboratori, anche per i più piccini ai quali ci si può prenotare scrivendo una mail ad alessia@2000eventi.it.

Scoprire come nasce una tavoletta o una scultura di puro cioccolato dai semi di cacao al concaggio. Alcuni dei momenti in programma.

Tanti gli appuntamenti fino a sera dal centro storico alla DATA. Tutte le informazioni dettagliate sul programma nel blog del Comune www.urbinonews.it .

Francesco Pierucci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>