Disordini Alma-Samb, Santorelli chiede d’intervenire in Consiglio comunale

di 

13 ottobre 2015

FANO – “Ho appena inviato al presidente del consiglio comunale una richiesta formale di intervenire domani sera in consiglio comunale con una interpellanza urgente al sindaco in merito al cortocircuito di sicurezza e ai fatti avvenuti fuori dallo stadio al termine della gara di domenica scorsa tra Alma Fano e Sambenedettese. Mi auguro che il presidente e l’ufficio di presidenza accolgano la mia richiesta”.

Così Alberto Santorelli, consigliere comunale di Progetto Fano, che racconta: “Ero presente allo stadio e poi fuori, insieme ad altri 2.500 tra donne, bambini e uomini fanesi e ho documentato il tutto con filmati e foto. Voglio portare a conoscenza dei fatti il sindaco e tutto il consiglio comunale soprattutto in virtù delle prese di posizione di queste ore, anche dei sindacati di polizia, prima di correre il rischio che vengano prese decisioni deleterie per il calcio fanese e per l’attaccamento positivo che si sta creando in città attorno all’Alma”. Firmato Alberto Santorelli, consigliere comunale Progetto Fano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>