Telenovela Vis, l’ “ultima cena” apre spiragli alla cessione di quote a Marco Ferri

di 

13 ottobre 2015

PESARO – La Pesaro vissina è andata a letto ieri sera con molti dubbi circa la positiva risoluzione del braccio di ferro in seno alla società, e si è ridestata con un risveglio allietato da un rialzo di cauto ottimismo. La cassa di risonanza è sempre la stessa: quel sito societario che rimbalza dalle esternazioni di autodifesa di Leonardi (leggi qui articolo precedente) agli aggiornamenti sulla trattativa che interessa tutti.

Vis Pesaro-ChietiLa novità è che ieri Leonardi e Ferri si sono incontrati a cena. L’argomento? La richiesta di Ferri di ricevere le quote. Non si conoscono ancora i dettagli della formula in cui queste possano passare di mano, ma “intanto – si legge in una nota ufficiale – sono state valutate le reciproche esigenze e approfonditi tutti gli aspetti per questo trasferimento, escludendo, da subito problematiche economiche. Entrambe le parti hanno auspicato, in ogni caso, una rapida conclusione della trattativa”.

Rapida, ma probabilmente non rapidissima, visto che Ferri per impegni lavorativi sarà lontano da Pesaro per un paio di giorni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>