A Vallefoglia si moltiplicano gli occhi elettronici. Aumenta la videosorveglianza nel territorio

di 

14 ottobre 2015

VALLEFOGLIA – Oltre al mantenimento della videosorveglianza già esistente, nel territorio comunale di Vallefoglia sono state installati altre sei telecamere. Di queste, quattro tra via Belvedere, via Torricelli e via Da Vinci nella zona monte di Montecchio, una a Colbordolo e una a Sant’Angelo in Lizzola.

videosorveglianza-nuoroIl sindaco Palmiro Ucchielli spiega come “l’amministrazione comunale abbia fortemente voluto continuare nell’operazione di potenziamento dei sistemi di contrasto alla criminalità, ed in particolare nell’implementazione della videosorveglianza, e nel monitoraggio di ciò che avviene sul territorio e conseguentemente, come tutti auspicano, ottenere un effetto di deterrenza nei confronti della criminalità”. Sindaco che ringrazia il Prefetto e il Questore “per la sorveglianza che la Polizia di Stato sta eseguendo con una presenza assidua delle forze dell’ordine in tutto il territorio comunale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>