Finale nazionale Miss Blumare 2015: si salpa!

di 

15 ottobre 2015

“Miss BluMare Marche” Giulia Moschini, Vanessa Simeone, Micaela Belelli, Rossella Fiorani e Giorgia Alessandrini: ecco la formazione che la CriSal Fashion schiererà alla finale nazionale di “Miss Blumare 2015” che si svolgerà a bordo della nave da crociera “MSC POESIA” da sabato 17 a sabato 24 ottobre: si partirà da Venezia per toccare Bari, Olimpia, Smirne, Istanbul e Dubrovnik.

Le nostre ragazze sono pronte a salpare per inseguire il sogno più importante: quella tanto agognata fascia per cui hanno combattuto sin dall’inizio delle selezioni regionali durante tutta l’estate. Il momento ora è arrivato, da sabato non si gioca più, da sabato si lotta per la vittoria. La CriSal Fashion augura un grande in bocca al lupo alle cinque miss e ringrazia ancora una volta le Gallerie Auchan e la direttrice Lina La Gioia per la fondamentale collaborazione.

Le finaliste di Miss Blumare 2015

Le finaliste di Miss Blumare 2015

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>