Camminata fatale: fanese travolto e ucciso da un’auto sulla Flaminia

di 

16 ottobre 2015

FANO – La solita passeggiatina mattutina si è trasformata in tragedia. Stamane un fanese di 75 anni era uscito dalla sua casa di Centinarola all’alba per arrivare fino al monastero di Monte Giove. Purtroppo, però, Domenico Pasinelli è stato travolto da un’auto in transito sulla Flaminia verso le 5.30 del mattino.

Ambulanza ferito

Un intervento di un’ambulanza

Inutili i tentativi di rianimarlo del personale medico e paramedico del 118 accorso. L’uomo è morto a seguito dell’impatto violento con una Fiat Multipla – ora posta sotto sequestro – guidata da una fanese di 67 anni, poi denunciata per omicidio colposo. La donna si è giustificata dicendo di non aver visto il povero Domenico. Sul posto, per i rilievi di legge, i carabinieri di Fano, che hanno ritrovato accanto al suo corpo il bastone con cui l’uomo si aiutava nella camminata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>