Pandolfi ringrazia Leonardi: “Persona seria e leale, non ha preteso alcunché dalla Vis”. Intanto è ufficiale il tesseramento del regista Giorno

di 

16 ottobre 2015

Claudio Pandolfi, presidente Vis Pesaro

Claudio Pandolfi, presidente Vis Pesaro

PESARO – La Vis Pesaro 1898 comunica che il vicepresidente Marco Ferri ha rilevato, dopo una delicata trattativa, le quote sociali possedute, in maggioranza, dal dottor Leandro Leonardi.

“Siamo consapevoli – scrive sul sito il presidente Claudio Pandolfi – del fatto che tale cambiamento ci ha visti tutti strenuamente impegnati (società, Comune, sponsor, tifosi) allo scopo di raggiungere l’obbiettivo finale ed evitare, per quanto possibile, il disagio tipico di queste situazioni. Al dottor Leonardi formulo, di cuore, i ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto, per l’efficienza e la solerzia ancora una volta dimostrata e sopra ogni altra cosa per averci lasciato una società sana con forti valori di cooperazione e lealtà. Ed è proprio questa dote che ha indotto il dottor Leonardi a nulla pretendere, non solo per il passaggio delle azioni ma neppure per i 5000 euro di capitale sociale. LEANDRO SEI UN GRANDE!”. Firmato il presidente Claudio Pandolfi.

UN NUOVO ACQUISTO PER LA VIS

La Vis Pesaro 1898 comunica che in serata è stato raggiunto l’accordo con il giocatore Francesco Giorno, centrocampista, già in prova alla Vis da una settimana. Il giocatore, che ha militato nella scorsa stagione nella Pro Patria, è stato tesserato ed è a disposizione di mister Pazzaglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>