Partito il PiùCheLogico Tour: Cesare Cremonini scalda già l’ugola per Pesaro. Sarà il 30 ottobre all’Adriatic Arena

di 

22 ottobre 2015

Graziana Coco

PESARO- È iniziato col botto il PiùCheLogicoTour di Cesare Cremonini. Ieri, al Palabam di Mantova l’artista bolognese ha incontrato i migliaia di fan per condividere con loro nuove emozioni.

Cremonini_2015Come già più volte anticipato attraverso i suoi canali social, Cremonini ha riportato sul palco una decina di brani del suo passato artistico ma che sono ancora attuali perché raccontano di sé e del suo straordinario viaggio nella musica. Le intenzioni del PiùCheLogicoTour sono quelle di stupire i suoi fan e farli vivere nuove sensazioni per creare bei ricordi. Infatti il cantautore italiano ha sempre affermato che “proprio da quel boato del pubblico che canta insieme a te, nasce l’amore per la musica che ti porta a scrivere e a comporre pezzi che raccontano la vita di ognuno di noi”.

Cremonini ha voluto fortemente proporre uno spettacolo del tutto innovativo, capace di stupire ancora dopo le enormi soddisfazioni del “Logico tour” del 2014, quindi non una semplice prosecuzione del giro di concerti ma una cosa diversa: dalla produzione alla scaletta, tutto rivoluzionato. Una rivoluzione voluta e richiesta da parte del suo pubblico più affezionato al punto che, a solo un anno di distanza dal successo dell’anno scorso, si registra ancora una volta il tutto esaurito per il concerto del 31 ottobre all’Unipol Arena di Bologna. Sono stati venduti oltre 93mila biglietti. L’unica tappa marchigiana è in programma all’Adriatic Arena di Pesaro il 30 Ottobre.

Più che Logico Tour 2015: tappe e date

21 MANTOVA – Palabam (data zero)

23 TORINO – Pala Alpitour
24 GENOVA – 105 Stadium
27 ROMA – Palalottomatica
30 PESARO – Adriatic Arena
31 BOLOGNA – Unipol Arena

Novembre
1 BOLOGNA – Unipol Arena
3 FIRENZE – Mandela Forum
5 EBOLI (Salerno) – Palasele
7 ACIREALE (Catania) – Palasport
10 BARI – Palaflorio
13 MILANO – Mediolanum Forum
14 MILANO – Mediolanum Forum
17 MONTICHIARI (Brescia) – PalaGeorge
19 PADOVA – Palafabris
21 CONEGLIANO (Treviso) – Zoppas Arena
22 TRIESTE – PalaTrieste
24 VERONA – Palasport

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>