Reginetta della Canzone e Prince on Stage… nel nome di Luca Veneziano

di 

24 ottobre 2015

Reginetta della Canzone e Prince on Stage 2015TAVULLIA – La Titanus Festival, fondata da Luca Veneziano, ieri sera al ristorante-pizzeria Parco dei Desideri a Tavullia, ha presentato il 58esimo concorso canoro “Reginetta della canzone e Prince on stage”. Quella di ieri è la prima delle 5 selezioni, visto che le altre saranno 30 ottobre, il 13, 20 e 27 novembre. Le finali si svolgeranno il 29 novembre per gli under 14 e il 4 dicembre per gli over 14. Ci saranno tanti talenti, originali novità, tanto sano entusiasmo. Le cantanti partecipanti arriveranno da ogni parte d’Italia, in quanto il concorso è nazionale.

Il locale dove avvengono le selezioni, Parco dei Desideri, si trova in via Strada per Gradara, 17 e per chi volesse prenotare il posto anche per cenare bisogna chiamare lo 0721.476706.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>