Ogni venerdì a Fano il concorso Music Night. 16 concorrenti in scena al Buburger

di 

26 ottobre 2015

FANO – Torna il concorso Music Night riservato a solisti, duo e trio acustici di ogni età e per tutti gli stili musicali, giunto quest’anno alla quarta edizione. Sedici sono i concorrenti che si esibiranno al Buburger di Fano, ogni venerdì alle ore 21, dal 30 ottobre 2015 al 19 febbraio 2016: Alessandro Polverari, Anyways, Armònia, Camy, Fabio Bevilacqua, Federico Corucci, Gap ’77, Moon’s Angel, Nero Scarlett duo, Om, Paparazzis, Savellas, Strike, Speed & Stark, The Black Narcissus, The Bucca Brothers. I partecipanti, la cui età varia tra 14 e 51 anni (con una preponderante presenza di giovanissimi musicisti), provengono da Fano, Pesaro, Urbino, Sassocorvaro, Rimini, Macerata Feltria, Saltara e Fossombrone.

I concorrenti di Music Night 4 al Buburger con Paolo Casisa

I concorrenti di Music Night 4 al Buburger con Paolo Casisa

Il concorso Music Night al Buburger è organizzato dall’Associazione Culturale “Fano Music Story”, presieduta da Paolo Casisa, e dall’Associazione Culturale “Eventi in Piazza”, con il Patrocinio del Comune di Fano: il primo premio è un buono acquisto di 300 euro in strumenti musicali presso Ubaldo Vegliò, il secondo premio consiste in due mesi di lezioni di musica gratuite presso A.GE. (Associazione Genitori Fano) scuola di musica “R. Bramucci”. Il primo appuntamento si terrà venerdì 30 ottobre alle ore 21 con le esibizioni di Nero Scarlett duo da Rimini e Alessandro Polverari da Pesaro. Due esperti di musica avranno il compito di scegliere il concorrente che passerà il turno, affiancati dal pubblico presente che fungerà da terzo giudice.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>