Pure la Vis sta con Valentino Rossi: “Anche noi crediamo al Mondiale”

Valentino RossiPESARO – Poche righe ma significative apparse sul sito societario vispesaro1898.com, siglate L.B., cioè Luciano Bertuccioli, l’addetto stampa. Il club biancorosso ha voluto far sentire la propria vicinanza a Valentino Rossi, augurandogli di vincere il Mondiale nonostante le vicende di questi giorni. Ecco l’articolo pubblicato dal titolo eloquente #iostoconvale:

“Ricordiamo tutti il messaggio che Valentino Rossi ci ha inviato ad inizio stagione. Molto simpaticamente aveva accettato di fare un augurio, “in bocca al lupo”, si dice, alla Vis per la nuova avventura. Bene ora noi ricambiamo e tifiamo per lui in questa difficilissima impresa. Il titolo mondiale di moto GP era ad un passo, il campione pesarese aveva ampiamente meritato il primo posto in classifica. Poi le note vicende di questi ultimi giorni hanno messo in discussione tutto e Vale si trova in difficoltà. La fidanzata Linda Morselli ha pubblicato una bella foto e un messaggio su Instagram: “E poi tutto crolla. Ma bisogna rialzarsi per inseguire i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora”. Condividiamo in pieno, come si dice sui social, e giriamo il messaggio anche alla nostra Vis.  Forza Vale! Siamo con te!”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>