“La terra la vita la donna – Il biologico: processi e controlli per un mondo migliore”: convegno a Pesaro

di 

28 ottobre 2015

Il convegno "La terra la vita la donna - Il biologico: processi e controlli per un mondo migliore"PESARO – Per una nuova cultura e per stimolare un nuovo rapporto tra l’uomo e la natura, mercoledì 28 ottobre alle ore 17,30, nel salone Metaurense della Prefettura, si svolgerà un incontro dibattito dal tema “La terra la vita la donna – Il biologico: processi e controlli per un mondo migliore”.

L’evento, di grande attualità anche per la prossima fine dell’Expo, è organizzato dal CIF comunale di Pesaro guidato dalla presidente Graziella Gentilini e avrà come relatori il Capitano Sandro Sborgia, Responsabile regionale dei NAS, e il Generale Cinzia Gagliardi, Responsabile regionale del Corpo Forestale dello Stato. Saranno presenti con le loro storie anche tre imprenditori locali dediti alla produzione del biologico: Fiorini, Girolomoni, Monterosso. I saluti sono affidati al Prefetto Luigi Pizzi, al Sindaco Matteo Ricci e all’arcivescovo Piero Coccia. Condurrà il giornalista Raffaele Vitali. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>