Alla Baia Imperiale si festeggia Halloween con J.Ax in concerto

di 

29 ottobre 2015

GABICCE MARE  – Sarà J-Ax a illuminare la “Notte delle streghe” della Baia Imperiale. L’ex Articolo 31 sarà infatti ospite del club romagnolo la notte del 31 ottobre con il suo attesissimo Official Club Set. Un viaggio musicale dove insieme alla sua selezione di hit per far ballare i fan, riproporrà anche i brani più famosi del suo repertorio: dai pezzi dell’ultimo album come Maria Salvador, fino ai grandi successi del passato come Ti amo o ti ammazzo.

J.Ax

J.Ax

Il rapper farà dunque tappa a Gabicce con il suo tour che sta portando avanti in questi mesi per promuovere il nuovo album “Il bello di esser brutti” che nei primi quattro mesi dalla sua uscita ha venduto oltre 100 mila copie. Tantissime le collaborazioni prestigiose presenti nell’album: Neffa, Weedo, Club Dogo, Max Pezzali, Il Cile e Nina Zilli. Le 20 tracce della sua ultima fatica hanno consentito al rapper milanese di collezionare diversi sold out durante il tour. E questo anche grazie al singolo dell’estate “Maria Salvador”, che ha venduto sino ad ora 200 mila copie ed ha ottenuto oltre 60 milioni di visualizzazioni su youtube. Ma la musica non è l’unico impegno per J-Ax: in queste settimana sta andando in onda su Raidue il suo programma Sorci Verdi, uno show da lui ideato e trasmesso in seconda serata il martedì.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>