Denunciato 68enne fanese con la “passione” di bucare pneumatici

di 

29 ottobre 2015

FANO – Denunciato in stato di libertà un 68enne fanese per il reato di danneggiamento aggravato. Reato che l’uomo avrebbe perpetrato in un parcheggio condominiale di Fano in via Canale Albani forando i pneumatici di sei auto in sosta.

gomma-The-Bees1Le indagini condotte dagli investigatori del Commissariato di Fano, sia acquisendo testimonianze che esaminando le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona, hanno consentito di risalire all’autore del gesto. Ovvero un fanese residente nel quartiere. Si è scoperto che l’uomo ha consumato il danneggiamento dopo un litigio intercorso con un conducente, che, pur abitando in un’altra zona, aveva deciso di lasciare in quel luogo il proprio veicolo. Di lì la decisione di attuare una vera e propria “vendetta”(bucando le gomme armato di forbici) nei confronti di tutti gli automobilisti  che, secondo il suo modo di vedere, non avrebbero avuto diritto a parcheggiare negli stalli in questione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>