Scatta l’ora di Cesare. Questa sera concerto di Cremonini all’Adriatic Arena. C’è ancora qualche biglietto disponibile

di 

30 ottobre 2015

PESARO – Scatta l’ora di Cesare. Cremonini si esibisce questa sera all’Adriatic Arena con la sua attesa tappa pesarese del Più che Logico Tour 2015. I riflettori e la musica dell’Astronave si accenderanno sul cantautore bolognese attorno alle 21 con un concerto che promette almeno 22 hit e anche un “fuori programma” di jazz club nel cuore dello spettacolo.

cesare-cremonini-palcoLogico, Il comico (sai che risate?), Lost in The Weekend, PadreMadre, La nuova stella di Broadway, Buon Viaggio, Una come te, Le sei e ventisei, GreyGoose, Dicono di me, 50 Special, Maggese, I love you, Hello, Marmellat#25 e tantissime altre saranno la varietà sonora che Cesare condividerà col suo pubblico.

Quella pesarese è l’unica tappa marchigiana. La quinta di un tour italiano che l’ha già visto esibirsi a Mantova, Torino, Genova e Roma. A Pesaro sono attesi circa 7mila spettatori. Ultimi biglietti ancora disponibili ai prezzi di 38 e 48 euro.

Dopo Pesaro, doppia tappa “in casa” sabato e domenica all’Unipol Arena di Bologna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>