Tutti a Campanara per il PesaroFano: oggi sfida al Carré Chiuppano

di 

30 ottobre 2015

PESARO – Di nuovo in casa, dopo due trasferte consecutive. Da imbattuti, ma anche con grande voglia di tornare alla vittoria dopo i pareggio di Spoleto e Aosta. Tante sensazioni, una certezza: oggi pomeriggio, cioè sabato, l’Italservice PesaroFano torna a giocare nel proprio campo, il PalaFiera di Pesaro. Alle 15.30 calcio d’inizio della sfida con il Carrè Chiuppano (ingresso gratuito). La fame di 3 punti dei biancorossogranata contro l’entusiasmo della neopromossa, ancora all’asciutto di vittorie in campionato. Chi la spunterà?

Pubblico PalafieraDi sicuro Tonidandel e compagni oggi faranno di tutto per tornare sui livelli mostrati nelle prime tre settimane di campionato, mostrate invece solo in parte la settimana scorsa ad Aosta. Acqua passata. Ora si pensa solo ed esclusivamente al match odierno: “Col Carrè Chiuppano come con tutte le altre squadre cercheremo di fare bottino pieno – ha detto in settimana il tecnico del PesaroFano, Roberto Osimani -. Giocheremo in casa dove abbiamo molto spesso fatto bene”.

Messaggio chiaro, no? Per aiutare i ragazzi a vincere e restare nelle zone alte della classifica, tutti al PalaFiera alle 15.30 (ingresso gratuito).

I CONVOCATI – (Portieri) Verì, Corvatta; (giocatori di movimento) Toninandel, Jelavic, Lamedica, Babic, Dudù, Bonci, Vagnini, Cuomo, Baldelli, Rossi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>