Tutti i sindaci italiani invitati a Tavullia per il Gp di Valencia. Iniziativa speciale per l’8 novembre

di 

30 ottobre 2015

TAVULLIA – Un maxi schermo e tanti sindaci a Tavullia domenica 8 novembre per l’ultima gara dell’anno della MotoGp.

I sindaci di Tavullia e Coriano Francesca Paolucci e Mimma Spinelli di fronte all'effigie di Valentino a Tavullia

I sindaci di Tavullia e Coriano Francesca Paolucci e Mimma Spinelli di fronte all’effigie del Fan Club di Valentino Rossi

E’ di ieri la notizia che Francesca Paolucci, in foto con il sindaco di Coriano Mimma Spinelli, per quella data ha invitato a Tavullia tutti i sindaci italiani: “Far sentire vicinanza, affetto e solidarietà a Valentino Rossi che affronta in quel giorno una delle gare più difficili della sua carriera, mi sembra importante e, devo dire, che l’iniziativa ha destato curiosità e al momento, oltre al sindaco di Coriano che ha appoggiato subito l’iniziativa, altri hanno garantito la loro presenza”.

Intanto a Tavullia va registrato un altro grande successo, ovvero quello ottenuto sul profilo Facebook Comune di Tavullia Eventi dove l’annuncio del maxischermo in piazza ha avuto, nel giro di poche ore, 30mila visualizzazioni, 600mi piace, 250 condivisioni e più di 150 commenti.

comune tavullia #iostoconvale

L’hashtag #iostoconvale che campeggia nel Comune di Tavullia

La potenza della rete e dei social certo, ma è la stima e l’ amore per Valentino che fanno la differenza e rendono Tavullia un paese speciale che, domenica 8 novembre si colorerà di giallo e di fasce tricolore, quelle dei sindaci d’Italia per una festa tutta italiana made in Tavullia byVR/46.

Un commento to “Tutti i sindaci italiani invitati a Tavullia per il Gp di Valencia. Iniziativa speciale per l’8 novembre”

  1. Giuseppe scrive:

    E grande il comune di Tavullia, patria del grande Vale 46…..speravo che a Tavullia fosse organizzato un evento per la gara di Valencia, anzi ne ero sicuro in cuor mio conoscendovi……perché io ci
    sarò, partirò all’alba da vicenza per raggiungere Tavullia e vivere nel posto giusto la gara più difficile del nostro campione intramontabile!!!!!!
    Ancora applausi all’amministrazione tutta del comune, ci si vede l’ 8 di Novembre e comunque vada sarà un grande successo.
    Mognon Giuseppe, Vicenza

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>