Ufficiale: Valentino Rossi si appella al Tas di Losanna

di 

30 ottobre 2015

Valentino Rossi

Valentino Rossi

TAVULLIA – Ufficiale: Valentino Rosi ricorre al Tas, il Tribunale arbitrale dello sport che ha sede a Losanna. L’indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport e da noi di pu.24 (rileggi qui), tramite articoli del “nostro” Maurizio Bruscolini che come al solito ha fatto uno scoop a livello planetario, è diventata realtà, dopo la conferma della FIM, la Federazione internazionale motociclistica.

La finalità del ricorso, benedetto dai fan del Dottore anche se qualche voce autorevole ha avuto da ridire – leggete per credere il pezzo su Corriere.it a firma Giorgio Terruzzi – è quella di cancellare la penalità inflittagli a Sepang dopo il “duello rusticano” con Marquez, in modo che a Valencia, l’8 novembre prossimo, non sia costretto a partire ultimo.

Vediamo che deciderà il Tas sull’atto depositato dal team di Vale, con la decisione che dovrebbe arrivare entro il 6 novembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>