La nostra provincia in vetrina in Svizzera: delegazione pesarese al Salone del Turismo di Lugano capitanata da Varotti

di 

1 novembre 2015

LUGANO (Svizzera) – Pesaro e Urbino in vetrina. Gli operatori turistici della nostra provincia hanno partecipato al Salone Internazionale delle Vacanze di Lugano che è iniziato il 30 ottobre e finisce oggi. All’interno dello stand organizzato da ASPIN 2000 e Camera di Commercio, gli operatori presenti hanno promosso il territorio e le strutture ricettive dell’intera provincia.

A guidare la delegazione di imprenditori il vicepresidente della Camera di Commercio e di Aspin 2000 AMERIGO VAROTTI, insieme alla Responsabile per l’Internazionalizzazione Gisella Bianchi.

“Il Salone internazionale svizzero delle vacanze di Lugano, che è giunto alla 13esima edizione, è uno degli appuntamenti più importanti per il turismo di questa nazione – ha detto Varotti – Gli abitanti del Ticino, anche per la relativa vicinanza alla nostra regione, conoscono il nostro territorio e oltre all’offerta balneare sono attratti dalla cultura e dagli itinerari escursionistici e gastronomici”. Varotti che con l’intero Consiglio di amministrazione di Aspin 2000 ha voluto fortemente questa iniziativa, che anticipa di appena una settimana la partecipazione alla Fiera del Turismo di Colmar in Francia.

“Sto cercando una forte collaborazione con il Salone di Lugano e il suo presidente Strazzanti – continua Varotti – La sua società organizza e gestisce anche le Fiere di Zurigo, Monaco e Vienna: un bacino importantissimo per il nostro mercato. L’idea è di presentare un progetto che preveda la presenza dei nostri operatori e delle nostre imprese nelle quattro fiere”.

Buona la presenza del pubblico e buoni i risultati ed i contatti per le imprese presenti: Riviera Incoming T.O., Hotel Imperial Sport di Pesaro, Hotel Imperial di Fano, Hotel Sans Souci di Gabicce Mare, Agriturismo “Borgo Storico Cisterna” di Macerata Feltria, Hotel Cruiser Congress di Pesaro.

La delegazione pesarese capitanata da Amerigo Varotti e Gisella Bianchi

La delegazione pesarese capitanata da Amerigo Varotti e Gisella Bianchi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>