San Giorgio di Pesaro, s’inaugura la scuola primaria

di 

2 novembre 2015

San Giorgio di Pesaro

San Giorgio di Pesaro

SAN GIORGIO DI PESARO – La comunità di San Giorgio di Pesaro, con i suoi amministratori, gli alunni e il corpo docente, festeggeranno la riapertura della Scuola primaria e secondaria, rimasta chiusa lo scorso anno scolastico per effettuare i lavori per la riduzione del rischio sismico dell’edificio. I lavori per un ammontare di 300.000 euro sono stati finanziati interamente attraverso un contributo statale.

All’inaugurazione, che si terrà giovedì 5 novembre, interverranno anche l’onorevole Davide Faraone (sottosegretario alla Pubblica Istruzione) e l’onorevole Alessia Morani. La cerimonia avrà inizio alle ore 16,15 presso il cortile della Scuola Primaria e Secondaria e dopo i saluti delle autorità gli alunni delle scuole animeranno l’evento con canti e recite. La festa si concluderà con la visita dei locali ed un rinfresco. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Programma
ore 16.15 – ritrovo presso il cortile della Scuola
ore 16.30 – saluti e interventi delle autorità e del dirigente dell’I.C. Giò Pomodoro
ore 17 – animazione da parte degli alunni delle scuole
ore 17.15 – taglio del nastro
ore 17.20 – presentazione dell’intervento realizzato
ore 17.30 – visita dei locali e rinfresco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>