Crisi Alma, i tifosi granata tendono la mano ai giocatori: “Siamo con voi, usciamo insieme da questa situazione”

di 

5 novembre 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

FANO – “Stiamo uniti per uscire, insieme, da questo momento di difficoltà”. Tifosi, staff tecnico e giocatori dell’Alma Juventus Fano sono determinati a buttarsi alle spalle questa fase critica della stagione per tornare a marciare spediti in campionato.

Questo pomeriggio, al termine dell’allenamento, una delegazione di tifosi ha incontrato la squadra allo stadio Mancini per caricarla in vista della gara di domenica contro la Fermana. Toni pacati, ma grande determinazione da parte dei supporter granata che hanno voluto dimostrare la propria vicinanza a tutto il gruppo dell’Alma.

Noi siamo con voi – hanno ribadito i tifosi – dobbiamo impegnarci per raggiungere tutti insieme l’obiettivo: voi sul campo e noi dagli spalti”.

Il gesto è stato apprezzato dal direttore sportivo Roberto Canestrari che ha commentato così il colloquio: “Questi momenti servono per consolidare l’ambiente. Ci ha fatto molto piacere questo dialogo costruttivo in un momento dove le cose non girano. A dimostrazione della compattezza di tutto l’ambiente che vuole invertire sin da domenica la rotta”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>