Tavullia travolta dalla valanga gialla. Le indicazioni utili e la mappa per raggiungere “casa Rossi” e i maxischermi con vista su Valencia

di 

5 novembre 2015

TAVULLIA – 1600 chilometri dividono dall’ultimo assordante rombo dei motori della stagione. Distanze che fra Tavullia e Valencia domenica saranno pressoché azzerate. Smisurata sarà la passione del tifo per Valentino Rossi che convoglierà nel paese dell’entroterra pesarese da un po’ tutto lo Stivale. Perché in nessun altro luogo in Italia si respirerà  l’aria che domenica si potrà assaporare a Tavullia. Dove precipiterà una valanga gialla ancora difficile da quantificare e che il Comune sta cercando di “ordinare” con tutte le indicazioni utili possibili sul sito dell’amministrazione www.comunetavullia.it  .

Tavullia#IOSTOCONVALE

Due i maxischermi installati e “accesi” dalle 8 di mattina. Uno in Piazza Dante Alighieri, l’altro in via Roma in una Tavullia che sarà per larghi tratti pedonalizzata. Chi vorrà raggiungere il  cuore del borgo pesarese, potrà parcheggiare l’auto in Via Aldo Moro, strada Picciano (zona cimitero), parcheggio delle Scuole Medie, Via caduti della libertà e strada Valle. L’area parcheggio camper in via Aldo Moro e via IV Novembre. Il parcheggio moto sarà in via San Giovanni in Marignano, mentre l’area sosta riservata ai disabili sarà in Piazza Leonardo da Vinci. Ma anche in aree più distanti dal centro cittadino (vista la rapidità con cui si ingolferanno le aree sopra citate) si stanno allestendo aree parcheggio con servizi navetta dedicati che il sindaco Paolucci sta organizzando assieme a forze dell’ordine e Protezione Civile.

Altri due maxischermi presenti nel territorio provinciale. Quello che sarà allestito a Pesaro in Piazza del Popolo e quello che sarà installato a Cartoceto, nel borgo antico, in concomitanza dell’apertura della 39esimo Festival della mostra mercato dell’olio Dop di Cartoceto.

LA MAPPA #IOSTOCONVALE

Tratta da facebook

Tratta da facebook

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>