Anche Urbino sta con Vale: maxischermo sotto i portici di collegio Raffaello

di 

6 novembre 2015

URBINO – Un altro maxischermo è pronto per domenica, la città ducale si sta tingendo di giallo in vista del gran premio di Valencia. Dalle 13.30 in diretta, sotto i portici di Collegio Raffaello in piazza della Repubblica, il maxischermo nel quale solitamente ruotano pubblicità ed eventi in città diventerà la finestra sul circuito Ricardo Tormo. Quel maxischermo mostrerà la resa dei conti tra il Dottore e Marquez, che lo scorso anno con 4 secondi e 25 punti di vantaggio su Valentino ha visto il motociclista spagnolo vincere.

L’evento è organizzato dall’amministrazione del Legato Albani che domenica lancerà sulla folla 50 iconiche t-shirt “#IOstoconVale”, portachiavi e gadget vari.

Un tamtam di sportiva solidarietà si sta risvegliando in provincia dopo i fatti del 25 ottobre a Sepang. L’appuntamento è dunque per domenica dalle 13:30 perché anche #UrbinoStaconVale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>