Nelle libere a Valencia Lorenzo è davanti, ma Vale lo controlla

di 

6 novembre 2015

valentino-rossi-qatar-2015-4VALENCIA (Spagna) – L’antipasto della gara dell’anno, le libere di oggi, dicono che Vale c’è e che domenica se la giocherà. Partendo dall’ultima casella dello schieramento se la può giocare comunque perché ha il passo e perché non è lontano da Lorenzo.

Il suo avversario per la conquista del titolo, Lorenzo appunto, nelle libere è stato veloce, molto veloce siglando un crono (1’31’’111) di rilievo ma Vale è quarto a soli 0,364 di distacco.

Tra loro due, Pedrosa secondo e un ottimo Iannone terzo.

Il pilota della Ducati, in ombra al mattino, al pomeriggio è riuscito a migliorare notevolmente il suo crono e in gara sraà tra i protagonisti.

Pomeriggio buio per Marquez, veloce al mattino ma poco convincente dopo pranzo con una guida “sporca” e piena di incertezze.

Domani le qualifiche, da non perdere per capire se Valentino avrà trovato il passo dei migliori (oggi non era male il suo passo) e quindi ragionare su quanto tempo ci metterà a passare i piloti delle retrovie ma attenzione: visto come il Dottore è andato oggi, la grande impresa è possibile è possibile.

Intanto a Tavullia continuano a lavorare per accoglier la marea di fan che arriverà domenica, buone anche le prenotazioni arrivate al Museo Morbidelli (tra sabato e domenica circa un centinaio di viste) e al Museo e Registro Storico Benelli dove sono arrivate numerose richieste di informazioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>