A Piombino può iniziare la fuga della Pesaro Rugby

di 

7 novembre 2015

PESARO – Seconda trasferta consecutiva per la Pesaro Rugby. Dopo la bella vittoria di Livorno, i ragazzi di Ballarini e Pozzi domenica saranno di scena alle 14.30 a Piombino contro l’Union Tirreno. Una gara importante, che potrebbe sancire la prima piccola fuga dei giallorossi. Pesaro infatti occupa il secondo posto dietro l’Arezzo ed  è quattro punti davanti l’Union. In caso di vittoria Pesaro si ritroverebbe comoda fra le prime tre squadre in classifica, i posti utili per centrare nella seconda fase la pool promozione. Un successo sarebbe quindi davvero fondamentale per la squadra giallorossa per guardare più serenamente al proseguo.

Luca Danieli

Luca Danieli (Pesaro rugby)

Difficile però pensare che sarà una gara facile, viste le tante assenze fra i giallorossi e la lunga trasferta. Però Pesaro potrà contare sulla sua linea giovane che sta dando già soddisfazioni in questo avvio di campionato. Su tutti ben in mostra si sta mettendo l’apertura Luca Danieli: “Sono molto soddisfatto per il minutaggio e la fiducia che mi viene data. L’importante però è lo stato di forma di tutta la squadra che piano piano sta ritrovando il suo gioco”.

Al suo fianco anche qualche ragazzo dell’under 18 per sopperire ad alcune assenza di giocatori con esperienza. Ma che partita sarà a Piombino? “Di certo so che ci hanno sempre fatto faticare in casa loro. Non è una gara da prendere sotto gamba, ma son sicuro che le assenze saranno ben rimpiazzate”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>