La Vis vuole fermare anche il Lupo: al Benelli (alle 15) il Campobasso di Favo

di 

7 novembre 2015

Vis PesaroPESARO – Dai Lupi della Marsica al Lupo molisano. Dopo il confortante pareggio di Avezzano, la Vis è chiamata a dare continuità al processo di crescita inaugurato due domeniche fa con la Fermana. Al Benelli, alle 15 e non alle 14.30, in modo che tutti possano seguire alla tv le gesta motoristiche del Dottore Valentino, arriva il Campobasso, compagine costruita per vincere che ha appena cambiato guida tecnica. Salutato Cappellacci, i molisani hanno affidato la panchina dei Lupi a Massimiliano Favo, “vecchia” conoscenza del calcio marchigiano per aver allenato le giovanili dell’Ascoli prima, le prime squadre di Ancona e Maceratese poi.

In casa Vis qualche problemino fisico per Tombari. Il centrale di difesa accusa un indurimento del quadricipite, dovuto a una corsa innaturale causata dall’infiammazione al ginocchio che lo assillava qualche giorno fa. Se non ce la facesse, centrale assieme a Labriola giocherebbe Dominici, con Rossoni ancora terzino destro, e uno fra Bartolucci e Fabbri terzino sinistro. Nel confermatissimo 4-2-3-1, davanti alla difesa agiranno Giorno e uno fra il recuperato Brighi e Forò, mentre a supporto dell’unica punta Falomi (Costantino è recuperato ma dovrebbe partire dalla panchina) agiranno Iovannisci, Ridolfi e Dadi.

Il Campobasso che è arrivato oggi a Pesaro, alloggiando al Baia Flaminia resort, sarà priva degli squalificati Capuano e Boldrini, ma ritrova il terzino Carminucci. L’ex Teramo Bucchi, fratello d’arte, uno degli attaccanti più forti del girone F di serie D, ha recuperato e quindi dovrebbe agire da punta centrale in un modulo che dovrebbe essere il 4-3-3.

Al Benelli, come detto alle 15, arbitra Alessio D’Amato di Siena, assistito da Simone Prencipe di Milano e Alessio Scacchi di Arezzo. Diretta testuale su pu24.it.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIS PESARO (4-2-3-1)
Celato; Rossoni, Labriola, Tombari (Dominici), Bartolucci (Fabbri); Giorno, Brighi (Forò); Iovannisci, Ridolfi, Dadi, Falomi (Costantino. All. Pazzaglia

CAMPOBASSO (4-3-3)
Grillo; Carminucci, Fusaro, Gattari, Raho; Valentini, Grazioso, Censori; Alessandro, Bucchi, Fiore. All. Favo

ARBITRO
Alessio D’Amato di Siena

L’11ESIMA GIORNATA DI SERIE D GIRONE F

Domenica 8 novembre ore 14.30
Amiternina – Sambenedettese
Fano – Fermana
Folgore V. – San Nicolò
Giulianova – Avezzano
Isernia – Chieti
Matelica – Castelfidardo (h15.30)
Monticelli – O. Agnonese
Recanatese – Jesina
Vis Pesaro – Campobasso (h15)

LA CLASSIFICA DOPO 10 GIORNATE

Sambenedettese 22
San Nicolò 21
Matelica 19
Fano 17
Avezzano 15
Folgore V. 15
Monticelli 14
Chieti 14
Castelfidardo 14
Campobasso 13
Fermana 13
Jesina 12
Isernia 12
Recanatese 11
Amiternina 10
Vis Pesaro 9
Agnonese 8
Giulianova 7

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>