A Fermignano dibattito sul nuovo piano rifiuti organizzato dai grillini

di 

9 novembre 2015

Incontro Fermignano sui rifiutiFERMIGNANO – Il gruppo Fermignano in Movimento ha organizzato un incontro sui rifiuti per illustrare alla cittadinanza il nuovo piano che i grillini lanieri contestano fortemente con lo slogan: “Ri-Rifiutiamo un altro inganno per il cittadino”.

L’appuntamento è fissato per giovedì 12 novembre nella sala Monteverdi alle ore 21. Relatori saranno gli esponenti del Forum provinciali dei beni comuni, cittadini che da anni studiano ed approfondiscono tutte le tematiche inerenti le risorse primarie sul territorio.

Ecco i temi che verranno trattati: quale percentuale di raccolta differenziata ha raggiunto il Comune di Fermignano nell’ultimo anno? I costi sostenuti dal cittadino sono adeguatamente proporzionati alla qualità del servizio? Quanta autonomia gestionale possiede un Comune e quanta riuscirà a mantenerne in futuro? Cosa prevede il nuovo Piano Regionale dei rifiuti? E come si stanno allineando i sindaci locali che a breve verranno chiamati ad esprimersi in sede ATA?

A questi e tanti altri quesiti si cercherà di dare risposta presso la sala Monteverdi in via Martiri della Libertà a Fermignano. La serata prevederà uno spazio dedicato al dibattito pubblico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>