Ucchielli: “La città-cantiere di Vallefoglia diventa città dei record”

di 

11 novembre 2015

VALLEFOGLIA – “Procedono a tempo di record i lavori nella città di Vallefoglia”. Lo ricorda attraverso un comunicato il sindaco Palmiero Ucchielli che avvisa come “già da domani (12 novembre) a Bottega, presso l’incrocio di Via Papa Giovanni XXIII, la viabilità tornerà regolare e più sicura in quanto sarà aperta la nuova rotatoria di accesso al nuovo supermercato Simply dove entro la fine di novembre verranno ultimate anche tutte le opere al nuovo centro commerciale”. Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Ghiselli, esprimono grande soddisfazione per la celerità con cui sono stati realizzati i lavori (una settimana), ringraziando la ditta per aver creato minor disagio possibile a tutti gli automobilisti.

Scuola Vallefoglia edificato primo pianoProseguono altre opere per la messa in sicurezza del territorio. Sono infatti in corso di realizzazione i lavori di consolidamento del versante in frana del parcheggio antistante il palazzo municipale nel centro storico di Colbordolo, sono iniziati i lavori di asfaltature di Via Togliatti e sono terminati i lavori di depolverizzazione di Via Cupa e di Via Coldazzo.

Inoltre sabato 14 novembre verranno inaugurati i tre castelli simbolo della Città di Vallefoglia: Colbordolo, Sant’Angelo in Lizzola e Montefabbri, uno dei borghi più belli d’Italia. Opera realizzata gratuitamente dalla Ditta DMM, nella rotatoria tra Bottega e Morciola, e intesa come crocevia delle quattro Regioni: Marche, Emilia Romagna, Toscana e Umbria. La cerimonia avrà luogo alle 11.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>