Ambasciatori della bellezza e dell’ospitalità

di 

12 novembre 2015

Giuseppe Cristini con gli altri organizzatori de corso

Giuseppe Cristini con gli altri organizzatori de corso

URBINO – Vuoi diventare ambasciatore della bellezza e dell’ospitalità pesarese e ducale? Hai tempo fino al 16 novembre per presentare la tua candidatura e partecipare a questo nuovo corso di 80 ore ideato e organizzato dall’enogastronomo che predica il verbo del “degustare amabilmente”, Giuseppe Cristini, in collaborazione con Provincia di Pesaro e Urbino, Centro per l’Impiego, Regione Marche e l’associazione fondata dallo stesso Cristini: Le Marche da Bere e da Gustare.

Un corso aperto a tutti, con precedenza alle persone senza impiego e registrate al Job (Centro per l’Impiego), per un totale di 18 posti.

Una nuova proposta per raccontare le eccellenze della nostra regione con lezioni in aula e cucina con la presenza di imprenditori e professionisti del settore, ma anche con esperienze outdoor (28 ore) visitando aziende in Toscana, Umbria, ai Castelli di Jesi, Urbino e Monteciccardo.

Nuove opportunità professionali che permettono di valorizzare le eccellenze enogastronomiche da unire ad arte e ospitalità per trasmettere un’esperienza ultrasensoriale unica. “Prima si gusta con la mente, poi con il cuore e poi con il palato – dice Cristini – il Narratore è un sognatore realistico che sa far felice le persone raccontandogli verità. Questa è una delle eredità di Expo, questo è quello che dobbiamo ai nostri produttori che con sacrifici e passione ci offrono prodotti esclusivi”.

Tutti gli interessati al corso, gratuito, possono visitare il portale www.provincialavoro.it o inviare una mail a info@giuseppecristini.it, 349.6972764 oppure il numero verde 840.000676. Le selezioni avverranno presso il ristorante La Cucina dei Cuochi di Canovaccio di Urbino il 19 novembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>