Il Montefeltro con Ismaele… per non dimenticare: sold out la cena per il povero Lulli

di 

12 novembre 2015

Il Montefeltro con Ismaele

Il Montefeltro con Ismaele

MONTEFIORENTINO – E’ già sold out la cena spettacolo al palazzetto dello sport di Montefiorentino dal titolo “Il Montefeltro con Ismaele…per non dimenticare”. Il ricavato andrà a Debora, mamma di Ismaele Lulli, barbaramente ucciso a Sant’Angelo in Vado a luglio.

Durante e dopo la cena ci saranno esibizioni di gruppi musicali e un gran finale con Ivan Cottini, che già al agosto aveva dedicato uno spettacolo a Mercatello sul Metauro, promuovendo una raccolta fondi, per la mamma di Ismaele. Lo stesso Cottini era stato insignito del Tartufo d’Oro in occasione della Fiera Nazionale del Tartufo di Sant’Angelo in Vado, rivendendo all’asta il cesto dei pregiati tuberi che viene consegnato con il riconoscimento, donando il ricavato alla mamma di Ismaele per aiutarla nelle spese processuali.

Ivan Cottini con la mamma di Ismaele Lulli

Ivan Cottini con la mamma di Ismaele Lulli

Anche se tutto già pieno è ancora possibile chiedere informazioni per partecipare all’evento, anche come pubblico, così per far sentire la propria vicinanza e contribuire attivamente a una nobile causa. Dalle 20 al palazzetto dello sport di Montefiorentino.

Per informazioni 339.1837970, 338.4500334, 339.1063396, 339.4291524, 377.1281203, 329.4663826.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>