Noi Giovani Per Fano replica a opposizione su Odg Onu e Ospedale: “Non siamo noi a ingolfare i lavori del Consiglio Comunale”

di 

13 novembre 2015

de benedittis mattia

Mattia De Benedittis

Mattia De Benedittis*

FANO – Ricordiamo all’opposizione che non siamo noi ad ingolfare i lavori del Consiglio Comunale con interrogazioni pretestuose e ideologicamente viziate. Non siamo noi a presentare migliaia di emendamenti inutili e ostruzionistici per il bilancio, che mettono a rischio i lavori amministrativi che ha tempi ben precisi da rispettare. Tutto questo solo per strappare frivoli trafiletti mediatici, i quali evidenziano solo la loro totale assenza di ragione.

Sulla questione dell’ospedale è utile ricordargli che la loro ormai estinta coalizione ha portato alla scelta di Fosso Sejore (LEGGI QUI INTERVENTO DELL’OPPOSIZIONE PUBBLICATO DA PU24). Battere i pugni adesso dai banchi dell’opposizione non fa evaporare le loro responsabilità politiche di una totale assenza di gestione della questione della riorganizzazione sanitaria del nostro territorio. Siamo comunque contenti che dall’altra parte si siano operati per presentare un’OdG sul sito di Chiarucchia –portato avanti dal Sindaco Massimo Seri-, dopo che gli stessi avevano scelto tutt’altra ubicazione.

*Noi Giovani Per Fano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>