“The One”: sabato al Colosseo protagonista la musica disco con Cirillo, Saccoman, Ricci JR e Willy

di 

13 novembre 2015

The OneMONTECCHIO – Torna “The One“, l’evento dell’estate pesarese che si propone anche in autunno. Grazie ad Alphabeats e al suo ideatore Willy Deejay, sabato sera al mitico Colosseo di Montecchio di Vallefoglia musica da discoteca a palla fino a notte inoltrata e anche oltre. Per una serata dal sottotitolo “Techno Old school” ci saranno deejay Cirillo, Saccoman, Ricci JR e lo stesso Willy Deejay. Il prezzo per chi entrerà in discoteca entro l’1.30 della notte è 15 euro per gli uomini e 10 per le donne. Chi volesse invece cenare a Villa Borghese, il ristorante adiacente, con 25 euro potrà fare serata completa.

The One al Colosseo“Un evento cresciuto piano piano, un po’ alla volta – racconta Willy Deejay – Sono partito da solo nel 2009, poi ci siamo ingranditi e ora siamo in quattro, e mi riferisco ai grandi Manu, Scavo e Alva che si adoperano tantissimo per la riuscita di questa manifestazione. Dal 2013 facciamo serate all’aperto, sulle spiagge di Pesaro. La scorsa estate abbiamo fatto tre eventi, con diverse migliaia di persone venute anche dal resto delle Marche e pure dall’Emilia Romagna. Insomma, siamo contenti. Speriamo che il successo si ripeta anche stavolta, col primo evento autunnale che abbiamo programmato nei minimi dettagli”.

Appuntamento a sabato sera.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>